Daredevil era una delle serie piĆ¹ seguite su Netflix prima della sua cancellazione

Daredevil 3

La notizia della cancellazione della serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen ha investito in pieno i numerosi fan, che di certo non si aspettavano l’eliminazione dello show dal catalogo della N rossa. Secondo un recente report, infatti, Daredevil, arrivata da poco alla sua terza stagione, ĆØ stata una delle serie piĆ¹ seguite ed apprezzate da pubblico e critica su Netflix.

 

Daredevil ĆØ stata la quarta serie piĆ¹ richiesta tra le produzioni originali

Secondo i dati pubblicati da Parrot Analytics e riportati da Deadline, quella dell’Uomo senza paura ĆØ stata la quarta serie piĆ¹ richiesta dagli spettatori tra le produzioni originali delle principali piattaforme digitali.

Lo show, diretto da Erik Oleson, ĆØ stato in grado di piazzarsi dietro a serie come Narcos, Le Terrificanti Avventure di Sabrina e Stranger Things, ma davanti a prodotti come The Handmaid’s Tale, House of Cards e Orange is the New Black.

Insomma, con Daredevil, il 29 novembre scorso Netflix ha ucciso una delle sue serie di maggior successo. ƈ vero che il Diavolo Custode continuerĆ  a vivere in futuri prodotti Marvel (questa ĆØ la promessa fatta dalla Casa delle Idee), tuttavia l’amarezza per questa scelta scellerata ĆØ ancora tanta.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook