Clank! fa il suo debutto nel mondo dei giochi legacy

Dire Wolf Digital, in collaborazione con Penny Arcade, ha annunciato, direttamente dal PAX Unplugged, la futura uscita della versione legacy del pluripremiato gioco da tavolo Clank!. 

Clank! Legacy – Acquisition Incorporated potrebbe arriverà sui tavoli dei giocatori di tutto il mondo il prossimo autunno

Il titolo sarà un crossover tra la famosa saga di Clank!, distribuita in Italia da Raven, e  D&D: Acquisitions Incorporated. La campagna legacy inizierà con i giocatori che dovranno creare la propria squadra, prima di avventurarsi nelle numerose cacce al tesoro volte ad ottenere il titolo finale di campioni incontrastati nel campo del ritrovamento dei tesori archeologici.

Come in ogni legacy che si rispetti, anche in Clank! Legacy – Acquisition incorporated tutti gli elementi: dal tabellone di gioco ai mazzo di ciascun giocatore, ed anche il mondo esplorabile, si evolveranno come risultato di ogni partita.

Eccovi uno stralcio dell’annuncio ufficiale che potrete leggere completamente dal sito ufficiale di Dire Wolf Digital:

Clank! Legacy: Acquisitions Incorporated estende il divertimento del deck-building di Clank! con un nuovo entusiasmante gameplay in stile legacy! Formata la tua squadra all’interno della leggendaria compagnia di avventure Acquisitions Incorporated e conduci i tuoi cacciatori di tesori da principianti rendendo gloriosa ed immortale la Compagnia nel corso di più partite. La tua plancia di gioco, il tuo mazzo e il tuo mondo cambiano mentre giochi per creare una campagna unica su misura per la tue avventure. Sii furbo, sii audace e, soprattutto, sii pronto:

Clank! Legacy: Acquisitions Incorporated uscirà nell’autunno del 2019.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo legacy, genere molto di moda ultimamente? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.