City Hunter: il film live action si mostra con un nuovo trailer e un poster inedito

city hunter live action Nicky Larson et le Parfum de Cupidon

A più di due mesi dal primo impatto visivo con Nicky Larson et le Parfum de Cupidon (Nicky Larson e il profumo di Cupido), la pellicola ispirata a City Hunter, l’omonimo manga giapponese scritto e disegnato da Tsukasa Hojo, il film live action francese si mostra nuovamente al pubblico.

È online il nuovo trailer di Nicky Larson et le Parfum de Cupidon, il film live action francese ispirato a City Hunter

Sony Pictures France ha infatti diffuso online il full trailer, che potete vedere qui sotto, accompagnato da un inedito poster del film del regista Philippe Lacheau.

Dettagli di City Hunter – Nicky Larson et le Parfum de Cupidon

Il film, scritto e diretto dall’attore e regista Philippe Lacheau (Babysitting), dovrebbe seguire fedelmente il manga originale che narra appunto le vicende di appunto Nicky Larson (Ryo Saeba nella versione originale giapponese) sweeper implacabile, abile tiratore, esperto di combattimento corpo a corpo nonché pervertito libidinoso con un debole per le belle donne.

Il film live action di City Hunter debutterà in Francia il 6 Febbraio 2019 e vede un cast composto da Philippe Lacheau, Elodie Fontan Officiel, Tarek Boudali, Julien Arruti e Didier Bourdon.

Cosa ne pensate? Quali sono le sensazioni su questo film alla luce del nuovo trailer? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: adala-news