Tutti a lezione di magia con le bacchette di Harry Potter: ecco dove e quando misurare le proprie abilità

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald continua ad essere una delle pellicole più viste al cinema, confermando come il Wizarding World creato da J.K. Rowling sia più florido che mai, grazie a vecchi e nuovi fan che continuano a sognare di far parte di questo magico mondo.

In attesa di potersi cimentare con Harry Potter: Wizards Unite, l’atteso gioco in stile Pokémon GO che trasformerà tutti in apprendisti maghi, i potterhead potranno mettere alla prova le loro abilità nei negozi Toys “R” Us che aderiscono all’iniziativa per promuovere le nuove bacchette magiche da allenamento di Jakks Pacific!

Allenatevi a diventare maghi provetti con le bacchette di Harry Potter prodotte da Jakks Pacific!

Babbani ed esseri umani magici, questo quadrimestre potranno vivere in prima persona il fascino unico del lanciare incantesimi con le bacchette di Harry Potter dotate di effetti luminosi che indicano se un dato incantesimo è stato eseguito correttamente.

Vieni ai Mondadori Store in provincia di Milano, Roma e Bologna e impara a lanciare 11 dei più famosi incantesimi di Harry Potter con lo speciale maestro di magia del negozio!

Ogni bacchetta magica da allenamento di Hermione, Silente, Harry, Ron e Lord Voldemort possiede un sensore di movimento in grado di valutare la tua tecnica ed emette luci e suoni per aggiungere un tocco di magia a ogni incantesimo.

Non perdere l’occasione: vieni a imparare alcuni dei celebri incantesimi del mondo magico contenuti nel manuale delle bacchette da allenamento, tra cui Locomotor, Incendio, Ventus, Tarantallegra, Meteofattura, Revelio, Finite Incantatem, Arresto Momentum e Wingardium Leviosa!

Tutti coloro che parteciperanno all’evento nel corso della giornata riceveranno un certificato di allenamento magico personalizzato da portare a casa. Tali preziosi certificati saranno emessi in base all’ordine di arrivo e soggetti a disponibilità, per cui sarà necessario non perdere troppo tempo.

A questa iniziativa parteciperanno i seguenti negozi Mondadori Store, rispettando il programma che trovate qui sotto:

  • 7 Dicembre 2018 – Casalecchio di Reno (Bologna);
  • 8 Dicembre 2018 – Casalecchio di Reno (Bologna);
  • 14 Dicembre 2018 – Romanina (Roma);
  • 15 Dicembre 2018 – Romanina (Roma);
  • 7 Dicembre – Vimercate (Milano);
  • 8 Dicembre – Vimercate (Milano);
  • 14 Dicembre – Milano Marghera (Milano);
  • 15 Dicembre – Milano Marghera (Milano).