Akira: finalmente disponibile la steelbook che celebra i 30 anni dell’anime

Pochi titoli hanno segnato così profondamente il genere anime come Akira, il capolavoro animato di Katsuhiro Otomo, uscito al cinema nel 1988 e tornato sul grande schermo grazie a Dynit e Nexo Digital lo scorso mese di aprile per celebrare i 30 anni dal primo debutto sugli schermi.

È finalmente disponibile su Amazon la stupenda steelbook di Akira 30th Anniversary che celebra i 30 anni del capolavoro di Katsuhiro Otomo

Dopo aver aperto i preordini in estate, Amazon ha finalmente reso disponibile la stupenda e imperdibile steelbook di Akira 30th Anniversary, un’edizione home video da collezione che non può mancare nella videoteca degli appassionati dell’animazione giapponese.

Questa edizione steelbook di Akira con custodia in alluminio (con l’illustrazione promozionale della campagna cinematografica del capolavoro di Otomo) include il film animato del 1988 in versione DVD e Blu-ray con il nuovo doppiaggio e un booklet da 12 pagine con curiosità sul lungometraggio.

Akira Steelbook

Sinossi di Akira

Dopo la terza Guerra Mondiale, Tokio è una città devastata dal conflitto.

La polizia, decisamente ottusa e brutale, conduce una lotta senza quartiere contro bande di adolescenti che seminano violenza nelle strade.

Tetsuo, un violento motociclista, viene catturato ed usato dai politici per la conquista del pianeta.