Dragon Ball Super: Broly, il nuovo trailer è un giganteso spoiler!

La campagna promozionale di Dragon Ball Super: Broly è stata caratterizzata da trailer, immagini e anticipazioni varie che poco hanno lasciato all’immaginazione dei fan che, nel corso dei mesi, si sono trovati di fronte a parecchie rivelazioni, tutt’altro che velate come per esempio la presenza della mamma di Goku.

Il nuovo trailer di Dragon Ball Super: Broly è fondamentalmente un gigantesco spoiler che si mette a nudo già dai primi secondi del video

L’ultimo trailer del lungometraggio che segnerà il ritorno del Super Saiyan Leggendario in forma canonica (disegnato direttamente da Akira Toriyama in persona), ha però superato ogni immaginazione spoilerando la presenza di un personaggio più che fondamentale all’economia del film, già durante i primi tre secondi.

Attenzione l’articolo prosegue con degli spoiler su Dragon Ball Super: Broly

Il trailer, visibile qui sotto, infatti rivela “senza ritegno” la presenza di Gogeta Super Saiyan Blu mentre combatte contro Broly, anticipando quello che sembra essere il cuore del film che, ricordiamo, debutterà il 14 dicembre prossimo.

Dettali e sinossi di Dragon Ball Super: Broly

Siamo di fronte alla storia di un nuovo Saiyan.

Dopo gli eventi del Torneo del Potere la Terra vive un periodo di pace.

Consapevole che gli Universi nascondono tantissimi nuovi guerrieri ancora da scoprire, Goku trascorre tutte le sue giornate allenandosi al fine di superare nuove vette e i suoi stessi limiti.

Un giorno, quindi, Goku e Vegeta vengono affrontati da un Saiyan chiamato Broly e che non hanno mai visto prima d’ora.

La razza Saiyan avrebbe dovuto essersi estinta quasi completamente a causa della distruzione del Pianeta Vegeta per mano di Freezer, pertanto che ci fa questo Saiyan sulla Terra?

L’incontro tra i tre Saiyan, che hanno perseguito destini completamente opposti, si trasforma in una battaglia stupenda, con Freezer (resuscitato dall’Inferno) che si unisce alla mischia.

Dragon Ball Super: Broly uscirà nelle sale giapponesi il 14 dicembre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: SoraNews24

Commenti
Caricamento...