Il costume di Aquaman richiede superpoteri per andare in bagno, parola di Jason Momoa

costume di Aquaman

Manca davvero poco al tuffo di Aquaman nel mare dei cinecomic, con il film dedicato al “Protettore degli Oceani” che dovrebbe darci risposte concrete sul futuro del DCEU, mai tanto incerto e burrascoso come in questi ultimi tempi.

Jason Momoa e Amber Heard hanno parlato dei loro problemi, nel corso delle riprese del film di James Wan, con il costume di Aquaman e quello di Mera

Durante il tour promozionale del film di James Wan, i due protagonisti Jason Momoa (Aquaman) e Amber Heard (Mera) hanno parlato, nel corso di un’intervista di Entertainment Weekly, dei loro costumi di scena e del fatto di aver recitato molte ore con indosso queste mise squamose e attillatissime.

Per l’attrice la difficoltà maggiore era proprio l’eccessiva aderenza del costume che finiva per toglierle il fiato:

Siamo ad un livello elevato di funzionalità artistica. Era così intricato, devi quasi viverci dentro, muoverti, respirare, sembrava di essere sottovuoto.

Il costume di Aquaman, che per la felicità dei fan riprende quello classico di Arthur Curry, invece ha creato problemi opposti a Momoa il quale, più che avere difficoltà nell’introdurre aria nei suoi polmoni, ha affrontato complicazioni opposte quando era il momento di espellere “qualcosa”:

Sembra che sia facile fare pipì, ma non lo è davvero. Se poi ti scappa la cacca è davvero molto impegnativo andare in bagno, bisogna essere davvero bravi a trattaenerla.

Trama, dettagli, data d’uscita e trailer di Aquaman

L’ex star di Game of Thrones Jason Momoa interpreta Arthur Curry, un uomo metà umano e metà atlantideo intrappolato tra due mondi.

Figlio dei sovrani dei mari ed erede al trono oceanico, Aquaman verrà messo a dura prova quando il suo fratellastro Orm (Patrick Wilson) si prepara ad unire i sette regni scatendando la guerra contro gli abitanti della superficie che minacciano gli oceani.

Il conflitto non metterà Arthur soltanto di fronte alla sete di potere del fratellastro ma lo costringerà ad affrontare principalmente sé stesso, partendo dalle sue origini e scoprendo se è degno di essere ciò per cui è nato… un re!

Diretto da James Wan e scritto da Will Beall, il film debutterà nei cinema il 21 dicembre 2018 e vedrà il cast composto da Jason Momoa, Amber Heard nel ruolo di Mera, Willem Dafoe nei panni di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm, Temuera Morrison come Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II ad interpretare Black Manta.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!