Borderlands 3: sembra proprio che l’annuncio sia imminente

Sono ormai più di sei anni che attendiamo l’annuncio di Borderlands 3 e, forse, questo 2018 potrebbe concludersi proprio con l’arrivo di una notizia bomba da Gearbox.

Il CEO di Gearbox continua a parlare del numero 3 su Twitter… che sia arrivato il momento di annunciare Borderlands 3?

In queste ore, infatti, il CEO della software house, Randy Pitchford, ha iniziato a pubblicare una serie di tweet che indicherebbero l’arrivo del terzo capitolo di una delle saghe videoludiche più apprezzate dell’ultimo decennio (e di cui vedremo presto anche un film).

Ecco quanto cinguettato da Pitchford:

“La mia lista di cose da fare oggi ne prevede solo 3. Ma ho anche 3 incontri programmati prima delle 3 pm. Che l’universo mi sta dicendo qualcosa?”.

“Curiosità – Oggi è il giorno numero 334 (numero di giorni trascorsi dall’inizio dell’anno). Ieri era il 333. È davvero interessante come le menti umane possano dare così tanto significato a sistemi di numerazione arbitraria e coincidenze. Le persone andranno fuori di testa quando il calendario raggiungerà l’anno 3000”.

Gli indizi portano tutti a Borderlands 3, il cui annuncio potrebbe arrivare durante gli imminenti The Game Awards 2018 (previsti nella notte tra il 6 e 7 dicembre prossimi).

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!