Le chiavette USB di Harry Potter sono già disponibili grazie a Tribe

Con un tempismo perfetto, mentre in tanti sono impegnati nel decidere i regali nerd di Natale da mettere sotto l’albero, Tribe porta in Europa i gadget tech di Harry Potter.

Tribe annuncia la collaborazione con Warner Bros. che permette all’azienda di Treviso di produrre le chiavette USB di Harry Potter

Dopo il grande successo dei prodotti DC Comics marchiati Tribe (brand retail di Maikii), Warner Bros. ha deciso di affidare all’azienda di Treviso la produzione delle chiavette USB di Harry Potter insieme a numerosi altri accessori tech ispirati alla saga del giovane maghetto nato dalla penna di J. K. Rowling.

Per inaugurare la collezione, Tribe ha scelto di sviluppare le popolari chiavette USB in formato tridimensionale che ritraggono Harry Potter, i suoi amici Hermione Granger e Ron Weasly, ed il preside Albus Silente.

Il lancio di questi simpaticissimi gadget avviene proprio in occasione del debutto al cinema di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, la seconda parte del fortunato spin off di Harry Potter, la cui sceneggiatura è firmata proprio dall’autrice dei romanzi J.K. Rowling.

chiavette usb di harry potter

 

Tribe entra nel Wizarding World di Harry Potter

Tribe entra quindi a far parte dello straordinario universo fatto di magia e sconfinata immaginazione iniziato nel 1997, anno di pubblicazione del primo libro di una saga destinata ad entrare nel cuore di milioni di persone.

Durante questo viaggio fatto di scoperte, amicizie e lotte tra il bene e il male, molti lettori sono cresciuti assieme ad Harry Potter.

Il suo successo ha però attraversato le generazioni ed oggi, schiere di nuovi appassionati stanno scoprendo la sua magia.

Le chiavette USB di Harry Potter create da Tribe sono quindi dedicate ai fan di tutte le età e ritraggono i personaggi nella loro iconica divisa di Hogwarts, la scuola che ha ospitato le vicende dei tre studenti, con la sciarpa dai colori del Grifondoro, e del loro illustre professore.

Nel design proposto da Tribe, non passano inosservati la cicatrice a Z sulla fronte di Harry e i suoi inconfondibili occhiali rotondi, le lentiggini di Ron, i ciuffi ribelli di Hermione e la folta barba di Silente.

I prodotti Tribe sono in vendita nei migliori concept store, nei negozi di elettronica, giocattolo, cartoleria e ora anche nei punti vendita Urban Outfitters.

Sono inoltre disponibili online sullo store www.tribe-tech.com, su numerosi e-tailer e, naturalmente, su Amazon.

Tutti gli articoli Tribe aderiscono ad eccellenti standard tecnici e funzionali e si contraddistinguono per la cura del dettaglio, la qualità dei materiali e la forte personalità stilistica. I prodotti Tribe sono, infatti, conformi alla normativa EN71 sulla sicurezza dei giocattoli e hanno ottenuto le certificazioni CE, ROHS e FCC.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...