Il pacco regalo LEGO è il dono perfetto da mettere in un… pacco

Ogni volta che arriva il periodo natalizio c’è sempre qualcuno che ci sorprende con un regalo inatteso per farci, con maggiore enfasi e attaccamento, i suoi personali auguri di buon Natale.

Ecco il Pacco Regalo LEGO di Natale, un dono che (forse) non avrà bisogno di essere incartato

«Ma dai! Non dovevi disturbarti!» è la classica risposta che, imbarazzati e confusi, diamo spontaneamente, come altrettanto spontaneamente facciamo seguire l’ovvio classico «Basta il pensiero!».

Eppure, nonostante l’intangibilità di questo concetto può trovare una sorta di materializzazione “festiva” con un regalo che ha di per sé l’aspetto di un dono: un Pacco Regalo LEGO.

L’azienda dei sogni di bambini (cresciuti o meno) che diventano mattoncini ha infatti lanciato sul mercato il set LEGO 40292 in edizione limitata che in pratica è un pacco regalo natalizio, con tanto di coperchio e fiocco, al cui interno è riprodotta un soggiorno arredata e addobbato per il Natale, comprendente due minifigure, una poltrona, un camino, l’albero di Natale, un tavolino con una tazza di cioccolata calda e l’immancabile trenino giocattolo.

pacco regalo lego

Insomma, più che un mero pensiero, il Pacco Regalo LEGO è un vero e proprio regalo nerd coi fiocchi che farà felice ogni appassionato dei mattoncini.

Dato che al momento questo simpatico set LEGO è disponibile solo sullo store a stelle e strisce di Amazon, potete consultare la nostra guida ai regali nerd di Natale 2018 per farvi venire qualche idea da inserire nella vostra letterina per babbo Natale.

Fonte: Geekaresexy

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...