Il pacco regalo LEGO รจ il dono perfetto da mettere in un… pacco

pacco regalo LEGO set 40292

Ogni volta che arriva il periodo natalizio c’รจ sempre qualcuno che ci sorprende con un regalo inatteso per farci, con maggiore enfasi e attaccamento, i suoi personali auguri di buon Natale.

Ecco il Pacco Regalo LEGO di Natale, un dono che (forse) non avrร  bisogno di essere incartato

ยซMa dai! Non dovevi disturbarti!ยป รจ la classica risposta che, imbarazzati e confusi, diamo spontaneamente, come altrettanto spontaneamente facciamo seguire l’ovvio classicoย ยซBasta il pensiero!ยป.

Eppure, nonostante l’intangibilitร  di questo concetto puรฒ trovare una sorta di materializzazione “festiva” con un regalo che ha di per sรฉ l’aspetto di un dono: un Pacco Regalo LEGO.

L’azienda dei sogni di bambini (cresciuti o meno) che diventano mattoncini ha infatti lanciato sul mercato il set LEGOย 40292 in edizione limitata che in pratica รจ un pacco regalo natalizio, con tanto di coperchio e fiocco, al cui interno รจ riprodotta un soggiorno arredata e addobbato per il Natale, comprendente due minifigure, una poltrona, un camino, l’albero di Natale, un tavolino con una tazza di cioccolata calda e l’immancabile trenino giocattolo.

pacco regalo lego

Insomma, piรน che un mero pensiero, il Pacco Regalo LEGO รจ un vero e proprio regalo nerd coi fiocchi che farร  felice ogni appassionato dei mattoncini.

Dato che al momento questo simpatico set LEGO รจ disponibile solo sullo store a stelle e strisce di Amazon, potete consultare la nostra guida ai regali nerd di Natale 2018 per farvi venire qualche idea da inserire nella vostra letterina per babbo Natale.

Fonte: Geekaresexy