Optimus Prime Old School

Optimus Prime diventa Old School, nella nuova featurette di Bumblebee

Mentre manca poco meno di un mese al suo arrivo nelle sale cinematografiche italiane, Bumblebee, il primo spin-off della saga dei Transformers di Michael Bay, è tornato per mostrarsi in una nuova featurette e, con lui, c’è anche un Optimus Prime veramente Old School.

E sì, lo so che il film dovrebbe portare tutta la nostra attenzione sul maggiolino giallo, ma come si fa a non essere catturati dal ritorno alle origini del leader degli Autobot?

Dategli un’occhiata qui sotto:

Trama, dettagli e data d’uscita di Bumblebee

Mentre i film precedenti hanno raccontato le vicende di Optimus Prime e degli Autobot come una squadra sempre pronta a difendere la Terra e il genere umano da varie minacce, Bumblebee sarà incentrato sul passato (terrestre) dell’autobot più simpatico e più affezionato al genere umano; fin al suo debutto al fianco di Sam Witwicky (Shia LaBeouf), avvenuto nel primo film diretto da Michael Bay del 2007.

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California.

Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile.

Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Travis Knight dirige il film con Hailee Steinfeld come protagonista che guida un cast formato da Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow, e Grace Dzienny.

L’uscita nelle sale cinematografiche italiane del film è stata fissata per il 21 dicembre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
thor
Thor 4: Taika Waititi dirigerà il film