Spider-Man: Un Nuovo Universo avrà un sequel e uno spin-off tutto in rosa

Mancano ancora diversi giorni prima dell’uscita di Spider-Man: Un Nuovo Universo, il film animato di Sony Pictures Animation interamente dedicato all’Uomo Ragno e alle sue numerose “versioni alternative”.

Sony Pictures Animation annuncia l’arrivo di un sequel per l’atteso Spider-Man: Un Nuovo Universo. Ci sarà anche uno spin-off tutto al femminile?

La major, tuttavia, si aspetta un grande successo dalla pellicola, tanto che THR ha riportato che Joaquim Dom Santos (Avatar: The Last Airbender) è stato incaricato di dirigere un sequel del film, ma non solo. Lauren Montgomery sarebbe in trattative per uno spin-off tutto al femminile di Spider-Man: Un Nuovo Universo, incentrato sulle eroine che conosceremo nei cinema tra poche settimane (Spider-Woman, Spider-Gwen, Spider-Girl, Madame Web, Silk… ci sono davvero tante possibilità).

Amy Pascal produrrà i film ai quali parteciperanno anche Phil Lord e Chris Miller.

Spider-Man Un Nuovo Universo

 

Trama, dettagli e data d’uscita di Spider-Man: Un Nuovo Universo

Entra in un universo in cui più di una persona indossa una maschera.

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative di The Lego Movie e 21Jump Street, prestano il loro talento unico a creare una nuova visione dell’universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere.

Spider-Man: Into the Spider-Verse racconta le vicende di Miles Morales, teenager di Brooklyn, e delle illimitate possibilità dello Spider-Verse, dove più di una persona può indossare una maschera.

Il film d’animazione narrerà le vicende di Miles Morales, il personaggio Marvel appartenente all’universo Ultimate, ideato da Brian Michael Bendis e disegnato dalla nostra Sara Pichelli, quarta incarnazione ad usare il nome di Spider-Man nei fumetti della Casa delle Idee (dopo Peter Parker, Miguel O’Hara e Gerald Drew).

Spider-Man: Un Nuovo Universo debutterà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 14 dicembre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Commenti
Caricamento...