Munchkin Harry Potter Deluxe in arrivo grazie a USAOpoly e Steve Jackson Games!

USAopoly ha annunciato Munchkin Harry Potter Deluxe, uno sforzo congiunto con Steve Jackson Games che porta il classico gioco di Munchkin nel magico mondo di Harry Potter.

Il catalogo dei giochi a tema Wizarding World di USAOply cresce ancora grazie a Munchkin Harry Potter Deluxe

I giocatori scelgono se stare nelle case Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso o Corvonero, quindi cercheranno di raggiungere il fatidico livello 10 del dungeon raccogliendo oggetti e abilità lungo la strada.

Munchkin Harry Potter giura solennemente di non avere buone intenzioni, ma manterrà le meccaniche classiche dei giochi della serie Munchkin, permettendo ai giocatori di lanciare incantesimi, bere pozioni o “regalare” punizioni agli avversari.

Munchkin Harry Potter avrà 92 carte porta, 76 carte tesoro, 6 carte casa a doppia faccia (consentendo così a più di un giocatore di essere in una casa specifica), 12 segnalini giocatore, un dado personalizzato, un tabellone e le regole.

Per ulteriori informazioni, seguite la pagina web del gioco su USAopoly.com, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.