Cowboy Bepop: Netflix ha ordinato la prima stagione della serie TV live-action

Dopo i rumor dello scorso anno è arrivata finalmente la conferma ufficiale: Netflix ha ordinato la prima stagione della serie TV live-action di Cowboy Bebop.

È ufficiale, su Netflix arriverà la serie TV in live-action tratta da Cowboy Bebop. Ecco i primi dettagli

A darne la notizia è stata Variety, rivelando che lo show in live-action tratto dalla celebre serie cult di Shinichiro Watanabe (che, a proposito, collaborerà alla sua realizzazione come consulente), sarà realizzata da Tomorrow Studios insieme a Midnight Radio.

Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) scriverà la sceneggiatura mentre la Sunrise, lo Studio d’animazione responsabile della serie anime originale, collaborerà al progetto.

La prima stagione dello show sarà composta da un totale di 10 episodi ed è descritta come la “storia di Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed, una squadra di cacciatori di taglie in fuga dal loro passato mentre cacciano i criminali più pericolosi del sistema solare: e salveranno anche il mondo per il giusto prezzo.”

Insomma, non potevamo certo chiedere un team migliore dietro alla realizzazione della serie TV in live-action, non pensate anche voi?

Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...