Escape Doodland: arriva il platform 2D che ci farà correre e saltare su un foglio di carta

Il 30 novembre arriverà, su Steam e Nintendo Switch, Escape Doodland, il grottesco e frenetico platform 2D che ci farà correre e saltare come forsennati su un foglio di carta.

A fine mese debutta, su Steam e Nintendo Switch, Escape Doodland il grottesco e frenetico platform 2D che ci farà correre e saltare come forsennati su un foglio di carta

I cretori di Escape Doodland promettono un gameplay intenso e difficile per i giocatori, grazie a questo gioco ironico e scanzonato con personaggi e animazioni in stile sketch come se fossero disegni su un foglio di carta che prendono vita.

Titolo di debutto dello studio polacco flukyMachine, il gioco è stato creato da Veronika Harkavenko e Piotr Karski.

PlayWay S.A. e Ultimate Games S.A. sono gli editori del gioco mentre QubicGames S.A. e Sonka S.A. si sono occupati della versione per Nintendo Switch.

In Escape Doodland, i giocatori assumono il ruolo di un piccolo abitante di Doodland che ha alcuni problemi di stomaco e di flatulenze varie.

Sfortunatamente, questa terra gioiosa e piena di felicità verrà attaccata da un mostro senza pietà che costringerà tutti alla fuga, attraverso 10 livelli diversi (con due livelli di difficoltà), per evitare di essere uccisi.

I creatori di questo nuovo platform hanno preparato un totale di 10 livelli diversi, con due livelli di difficoltà (difficile e più difficile).

Come dichiarato da Piotr Karski il gioco è molto più difficile di quello che sembra:

Il design può creare qualche impressione illusoria, ma il nostro gioco non è certo semplice: ognuno dei 10 livelli implica una sfida completa e al tempo stesso equa.

Alcuni spezzoni del gioco dovranno essere ripetuti perché, in questo gioco da “ragazzi” si sperimenterà la morte in tanti modi diversi.

Escape Doodland debutterà su Steam e sull’eShop di Nintendo Switch il 30 novembre 2018.