Manca poco a Vikings 5 ma Lagertha si lamenta, nella nuova clip

Vikings 5

Mentre noi tutti rimaniamo in attesa di scoprire come si evolveranno le lotte interne della grande famiglia di Vikings (in realtà un’idea già l’abbiamo, essendo la serie basata prevalentemente su personaggi storici), History ha diffuso online una nuova clip tratta dalla seconda metà della quinta stagione.

Ecco la clip tratta dai nuovi episodi di Vikings 5, in arrivo in TV tra poco più di 48 ore. Siete pronti per una nuova battaglia fratricida?

Si tratta di uno sneak peek in cui possiamo vedere Lagertha insieme a Ubbe, Bjorn, Torvi e al vescovo guerriero Heahmund, mentre la stessa si rifiuta di accettare la sconfitta della battaglia vista nell’ultimo episodio andato in onda ormai diversi mesi fa.

Ecco il video:

Vikings 5 tornerà in TV il prossimo 28 novembre (manca davvero poco, resistete), mentre nel 2019, grazie al rinnovo della serie, potremo vedere una sesta stagione composta da 20 nuovi episodi.

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa seconda metà della quinta stagione dello show? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!