Hellboy: il reboot si mostra in una nuova immagine con David Harbour

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Nonostante i primi test screening sembrino esser stati tutt’altro che positivi, il reboot di Hellboy continua la sua corsa verso l’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo; come dimostra la nuova immagine tratta dal film e pubblicata da Empire in queste ore.

David Harbour è ancora una volta il protagonista della nuova immagine del reboot di Hellboy, in arrivo nei cinema il prossimo aprile

Nell’immagine è infatti possibile vedere David Harbour (Stranger Things) nei panni di Red, mentre corre lungo un corridoio.

Eccola:

L’immagine è stata pubblicata insieme ad un commento del regista Neil Marshall, riguardanti il rating vietato ai minori assegnato alla pellicola:

“È sempre stato una situazione in cui: ‘In caso di dubbio, tornate al materiale di partenza’ e alcune delle cose sono piuttosto malate. È più violento e più sanguinario”

Dettagli, sinossi e data d’uscita di Hellboy

Diretto da Neil Marshall, oltre alla star di Stranger Things David Harbour il cast del film vede Ian McShane nei panni del Professor Bruttenholm (il padre adottivo di Red), Sasha Lane come Alice Monaghan, Daniel Dae Kim come Ben Daimio, Penelope Mitchell nei panni di Ganeida e Milla Jovovich nel ruolo di Nimue, la Regina di Sangue.

Hellboy narrerà della battaglia del Rosso Demone contro un’antica maga decisa a distruggere l’umanità per soddisfare una sua vendetta personale.

L’arrivo del film nei cinema è previsto per il 12 aprile 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Condividi questo articolo