Netflix vs The World: ecco il trailer del documentario sulla storia del colosso dello streaming

Netflix

Il successo di Netflix è ormai planetario e quantomai consolidato, con il colosso dello streaming che continua a produrre serie TV e film originali per un pubblico di abbonati che cresce giorno dopo giorno.

È online il trailer del documentario Netflix vs The World che racconta come un negozio online di DVD sia diventato il colosso dello streaming che tutti conosciamo

L’inarrestabile ascesa dell’azienda di Scotts Valley ora ci viene raccontata dal documentario Netflix vs The World che ora si mostra con il primo trailer.

Basato sul libro di Gina Keating Netflixed: The Epic Battle per America’s Eyeballs, il documentario è sbarcato su Kickstarter in cerca di fondi per completarlo e affrontare i costi di distribuzione.

Sinossi di Netflix vs The World

Netflix ha fatto molta strada dal 1997, quando Marc Randolph e Reed Hastings decisero di avviare un negozio online di DVD prima che la maggior parte delle persone possedesse un lettore DVD.

Netflix vs the World racconta l’ascesa e la trasformazione di Netflix che ha portato l’azienda a diventare leader dell’home entertainment, della produzione di contenuti e dell’industria dello spettacolo attraverso le voci dei suoi fondatori, dei competitor e degli esperti del settore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant