The Grizzled: Armistice Edition

The Grizzled: Armistice Edition debutta a 100 anni dalla fine della Grande Guerra

Alle 5:00 dell’11 novembre 2018, in un vagone ferroviario nei pressi di Compiègne, fu sottoscritto l’armistizio tra l’Impero tedesco e le potenze Alleate, atto ufficiale che segnò la fine della Grande Guerra.

A 100 anni dalla conclusione della Prima Guerra Mondiale debutta The Grizzled: Armistice Edition, l’ultima e definitiva espansione del gioco da tavolo cooperativo The Grizzled edito da CMON.

È finalmente disponibile The Grizzled: Armistice Edition, l’ultima e definitiva espansione del gioco da tavolo cooperativo The Grizzled

Armistice Edition non è solo una semplice espansione ma una vera e propria versione autonoma e “ampliata” del gioco di Fabien Riffaud e Juan Rodriguez che ha debuttato nel 2015, in cui i giocatori assumono il ruolo di soldati francesi che combattono nelle trincee tra il 1914 e il 1918.

The Grizzled: Armistice Edition, che celebra appunto il centenario della fine della Grande Guerra, è caratterizzato da una nuova modalità campagna che copre l’intera durata del conflitto includendo, rispetto al gioco originale, nuovi scenari, personaggi ed eventi.

Ogni capitolo offrirà potenziali ricompense a seguito delle vittorie o prove ancor più difficili da superare in caso di sconfitta, in un turbine di eventi che determineranno il destino dei personaggi alla fine della guerra.

Durante la campagna le partite possono essere sospese e riprese successivamente grazie alla scatola stessa del gioco, con ogni capitolo della storia che richiederà circa 45 minuti per essere completato.

Armistice Edition contiene anche un set di sei miniature di plastica pre-dipinte basate sull’opera di Tignous, pseudonimo del fumettista Bernard Verlhac, rimasto vittima durante l’attentato terroristico del 2015 alla redazione del giornale Charlie Hebdo, cosa che ha spinto i creatori del gioco ad annunciare che questa è di fatto l’ultima espansione del gioco dopo The Grizzled: At your orders.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
edizione da collezione del Monopoly di Stranger Things
Arriva l’edizione da collezione del Monopoly di Stranger Things