Stallion83 raggiunge i 2 milioni di GamerScore. È il nuovo record da battere

Xbox Achievements

Già nel Guinness World Records, Ray Cox, conosciuto nel mondo del gaming con il nome di Stallion83, ha raggiunto i 2 milioni di GamerScore in obiettivi Xbox, facendo registrare un nuovo record da battere per molti inarrivabile.

Ray Cox, aka Stallion83, ha raggiunto i 2 milioni di punti in GamerScore su Xbox. Ecco il momento in cui è stato sbloccato l’obiettivo del record

Il preciso momento in cui sono stati raggiunti i 2 milioni di punti è stato registrato in diretta Twitch, giocando alla campagna di Halo 2 della Master Chief Collection.

Halo è il mio franchise preferito , quindi quando l’ho ripescato (Halo: The Master Chief Collection) mentre cercavo un gioco , mi ha colpito il fatto che fosse proprio quel gioco

Il primo obiettivo sbloccato da Stallion83 risale al novembre del 2005, sbloccato giocando a Hexic HD, mentre il primo milione di punti è arrivato nel 2014 (garantendogli un abbonamento Xbox Live Gold a vita.

Ora, però, Cox non è certo di voler arrivare ai 3 milioni nonostante ami “giocare ai videogiochi e sbloccare obiettivi. Giocherò sempre per sbloccarli”.

Se avete 8 ore di tempo da buttare sulla diretta, QUI potete trovare lo stream completo.

Io sono fermo a poco meno di 100.000 punti, e voi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!