Game of Thrones – L’unboxing di A Song of Ice & Fire: Tabletop Miniatures Game!

A Song of Ice and Fire Tabletop Miniatures Game

Mentre i fan della serie TV sono ancora in attesa dell’arrivo dell’ultima stagione di Game of Thrones, volando con il pensiero già alla serie prequel ambientata 5000 anni prima, Asmodee ha portato in Italia A Song of Ice & Fire: Tabletop Miniatures Game, il gioco da tavolo di miniature tratto dalla celebre saga di romanzi di George R.R. Martin.

Ecco il nostro unboxing di A Song of Ice & Fire: Tabletop Miniatures Game, il nuovo gioco da tavolo di CMON e Asmodee tratto dai romanzi di Game of Thrones

Presto potrete leggere la recensione completa del gioco ideato da Eric M. Lang (Rising Sun, Il Padrino) e Michael Shinall (Dark Age) sulle pagine di JustNerd ma, ora, è tempo di scoprire cosa si nasconde all’interno della voluminosa scatola del titolo di CMON, con l’unboxing pubblicato in queste ore sul nostro canale di YouTube.

Prepariamoci quindi nuovamente insieme alla battaglia, con lo starter set di A Song of Ice & Fire: Tabletop Miniatures Game dedicato interamente al casato dei Lannister e a quello degli Stark. Eccolo:

Wow, sono davvero un sacco di miniature non credete?

A Song of Ice & Fire: Tabletop Miniatures Game è disponibile nei negozi già da qualche settimana, al prezzo di 149,99€.

Cosa ne pensate? Acquisterete il gioco per dare battaglia ai vostri amici nei Sette Regni? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!