È buffo perché è Ken Jeong Cracks Christmas (in arrivo su YouTube Original)

Ken Jeong Cracks Christmas

Il Natale quest’anno non sarà più lo stesso su YouTube Original. Questo grazie all’arrivo di Ken Jeong Cracks Christmas, uno speciale natalizio di 30 minuti in cui il celebre attore di Una Notte da Leoni (ma ormai anche di qualche altra vagonata di film comici), esplorerà la festività del Natale “a modo suo”.

Ecco il trailer di Ken Jeong Cracks Christmas, lo speciale natalizio di YouTube Original con protagonista l’attore più folle di Hollywood

Ecco il primo trailer, seguito dalla sinossi ufficiale tradotta da noi:

“Jeong (Crazy Rich Asians, Una notte da Leoni, Community), un autoproclamato fanatico delle festività che ha visto lo Schiaccianoci oltre quarantacinque volte, nonché ossessionato dalle cartoline d’auguri di famiglia, si immergerà in diversi mondi pieni di 200 Babbi Natale, cantanti e ballerine natalizie, insieme ad amici famosi e guest star come Angela Kinsey, Joel McHale e Harry Shum Jr.

Lo show parlerà dei regali, i momenti e la magia che circondano le vacanze di Natale. I fan potranno vedere Ken diventare un elfo onorario, visitare l’American Contemporary Ballet e cantare con il Coro degli uomini gay di Los Angeles. Jeong scoprirà la vera storia del Natale e porrà ‘la domanda’: “come siamo giunti a questo?”

L’episodio, realizzato dal regista Isaac Feder in collaborazione con Sony Pictures, verrà trasmesso in esclusiva su Buzzfeed Video il 12 Dicembre prossimo; e io sto già preparando i popcorn caramellati per l’occasione.

Lo guarderete con me? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!