Captain Marvel: foto dal set delle riprese aggiuntive di Brie Larson e Clark Gregg

Brie Larson e Clark Gregg sono tornati sul set di Captain Marvel per effettuare alcune riprese aggiuntive del prossimo cinecomic Marvel che andranno ad aggiungersi a quelle già effettuate per fornire i necessari aggiustamenti emersi nelle prime fasi di montaggio.

Ecco le foto dal set di Captain Marvel con Brie Larson e Clark Gregg impegnati nelle riprese aggiuntive del cinecomic Marvel

Nelle foto dal set i due vestono i nuovamente i panni di Carol Danvers (con l’uniforme verde Kree) e un ringiovanito e capellone Phil Coulson, l’Agente SHIELD al servizio di Nick Fury.

Trama, trailer, dettagli e data di uscita di Captain Marvel

La storia segue le gesta di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, allorquando la Terra voi trova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene (Kree e Skrull).

Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova alla scoperta di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Brie Larson vestirà i panni della protagonista, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury e Clark Gregg in quello dell’agente Phil Coulson.

Brie Larson vestirà i panni della protagonista, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury e Clark Gregg in quello dell’agente Phil Coulson.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, scritto da Geneva Robertson-Dworet e prodotto da Kevin Feige, il film vedrà Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee come produttori esecutivi, David Grant e Lars Winther in veste di co-produttore, con quest’ultimo anche ne ruolo di assistente regista.

Il film debutterà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!