Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts III è entrato finalmente in fase Gold

Dopo anni, finalmente, oggi Square Enix ha annunciato che Kingdom Hearts III è entrato in fase Gold, dichiarando che il lavori sul titolo sono ufficialmente conclusi. Se si pensa che il gioco è stato annunciato per la prima volta all’E3 del 2013 è veramente passata un’eternità, ma l’ora sembra essere infine arrivata.

I lavori su Kingdom Hearts III sono finalmente conclusi e il gioco è entrato in fase Gold

L’annuncio è stato corredato da un bellissimo trailer cinematografico, che riassume tutti i personaggi Disney presenti all’interno del gioco; nonché una voce narrante che sintetizza la storia dell’atteso titolo (storia che è iniziata nel lontano 2002 e un riepilogo non può che farci bene).

Ecco il video:

I mondi annunciati finora vanno da quello di Hercules (presente in praticamente tutti i capitoli) passando per Rapunzel, per poi fare un salto nel mondo dei giocattoli di Toy Story, di Pirati dei Caraibi, di Big Hero 6 e di Frozen.

Sicuramente ce ne saranno ancora tanti altri da scoprire, oltre alla miriade di personaggi che certamente faranno ritorno dal mondo di Final Fantasy e che aiuteranno il nostro protagonista e compagni a sconfiggere il perfido maestro Xehanort.

Siete pronti ad incontrare nuovamente Sora, Paperino e Pippo, impugnando il vostro Keyblade e distruggendo Heartless come se non ci fosse un domani? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Dualshockers

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Overwatch: Blizzard interromperà automaticamente le partite in cui verranno rilevati dei cheat