Kingdom Hearts III รจ entrato finalmente in fase Gold

Kingdom Hearts 3

Dopo anni, finalmente, oggi Square Enix ha annunciato che Kingdom Hearts III รจ entrato in fase Gold, dichiarando che il lavori sul titolo sono ufficialmente conclusi. Se si pensa che il gioco รจ stato annunciato per la prima volta all’E3 del 2013ย รจ veramente passata un’eternitร , ma l’ora sembra essere infine arrivata.

I lavori su Kingdom Hearts III sono finalmente conclusi e il gioco รจ entrato in fase Gold

L’annuncio รจ stato corredato da un bellissimo trailer cinematografico, che riassume tutti i personaggi Disney presenti all’interno del gioco; nonchรฉ una voce narrante che sintetizza la storia dell’atteso titolo (storia che รจ iniziata nel lontano 2002 e un riepilogo non puรฒ che farci bene).

Ecco il video:

I mondi annunciati finora vanno da quello di Hercules (presente in praticamente tutti i capitoli) passando per Rapunzel, per poi fare un salto nel mondo dei giocattoli di Toy Story,ย di Pirati dei Caraibi, di Big Hero 6 e di Frozen.

Sicuramente ce ne saranno ancora tanti altri da scoprire, oltre alla miriade di personaggi che certamente faranno ritorno dal mondo di Final Fantasy e che aiuteranno il nostro protagonista e compagni a sconfiggere il perfido maestro Xehanort.

Siete pronti ad incontrare nuovamente Sora, Paperino e Pippo, impugnando il vostro Keyblade e distruggendo Heartless come se non ci fosse un domani? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Dualshockers