Il film di Monster Hunter si mostra in una nuova immagine (piĆ¹ fedele al gioco)

Monster Hunter

Forse preoccupata di una rivolta dei fan del gioco di Capcom, infastiditi dalle prime immagini diffuse online di Monster HunterĀ ritenute (a ragion veduta) poco pertinenti all’ambientazione della saga videoludica,Ā il nuovo film diretto daĀ Paul W.S. Andersonsi ĆØ mostrato in queste ore in una nuova immagine ufficiale che farĆ  tirare a tutti un sospiro di sollievo.

La sinossi e la nuova immagine del film di Monster Hunter diffuse online da Sony Pictures rassicurano i fan della saga di videogiochi

La foto, che potete trovare in calce all’articolo, mostraĀ Milla Jovovich, protagonista del film insieme aĀ Diego Boneta, nei panni di Natalie Artemis e Tony Jaa in quelli del cacciatore.

Con l’immagine ĆØ stata inoltre diffusa la prima sinossi ufficiale del film che recita:

Dietro il nostro mondo, ce n’ĆØ un altro: un mondo fatto di mostri pericolosi e potenti che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al nuovo mondo, l’imperturbabile tenente riceve lo shock della sua vita.

Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili, attacchi inarrestabili e rivoltanti, Artemis collaborerĆ  con un misterioso uomo che ha trovato il modo di contrattaccarli.

Se il mondo di Monster Hunter prenderĆ  effettivamente vita sullo schermo ĆØ ancora tutto da vedere, ma le premesse ora sembrano essere giĆ  piĆ¹ promettenti… non credete?

Diteci cosa ne pensate con un commento qui sotto!