Fallout 76: giocatori lanciano 3 bombe nucleari e fanno crashare il server

Fallout 76 è ormai uscito da giorni e alcuni giocatori stanno già sperimentando le cose più strane e improbabili come, ad esempio, un triplice attacco nucleare contemporaneo !

Tre giocatori di Fallout 76 hanno lanciato altrettante testate nucleari contemporaneamente e nello stesso punto, mandando in tilt i server del gioco

Come si può vedere nel video seguente, i tre protagonisti dell’attacco nucleare simultaneo hanno deciso di sganciare le bombe nello stesso punto, dato che3 ogni atomica permette di affrontare una “Scorchbeast Queen” di alto livello che, una volta sconfitta, rilascia un bottino piuttosto sostanzioso.

I giocatori hanno pensato, quindi, di triplicare le ricompense effettuando con tre esplosioni all’unisono nella stessa zona.

Un minuto dopo il lancio, però, sono stati disconnessi dal server, insieme a moltissimi altri giocatori collegati in quel momento.

Tuttavia la cosa non è detto che sia ricollegabile all’attacco nucleare in simultanea, ma potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza, poiché il gioco è ancora afflitto da non pochi problemi, soprattutto di connessione, già evidenziati da moltissimi utenti.

Il team autore della “tripletta atomica” ha detto che ci riproverà, proprio per verificare se siano state davvero le loro bombe a mandare in tilt i server.

Voi state giocando a Fallout 76? Avete già letto la nostra recensione sul nuovo gioco di Bethesda! Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Dualshockers

Leggiamo altro?
John Wick Hex
John Wick Hex: il nuovo trailer rivela la data d’uscita