The Hunger Games: Mockingjay – The Board Game è preordinabile sul sito di River Horse

Se vi siete persi la campagna Kickstarter per The Hunger Games: Mockingjay – The Board Game non disperate, perché ora potete preordinare la vostra copia del gioco da tavolo direttamente dal sito di River Horse al prezzo di 90 dollari (circa 80 euro).

River Horse apre i preordini di The Hunger Games: Mockingjay – The Board Game per assicurare spedizioni più rapide agli acquirenti

L’obiettivo dichiarato da River Horse, con l’apertura dei preordini, è quello di assicurare un servizio migliore ai propri clienti, come recita la nota dedicata al preorder sul sito della casa editrice di The Hunger Games: Mockingjay:

ATTENZIONE: questo acquisto è un preordine che verrà spedito una volta rilasciato il prodotto.

Questo preordine serve per garantire ai clienti una copia spedita direttamente da noi e potrebbe essere più economico o più veloce rispetto  all’acquisto da un negozio di giochi locale o online.

Di sicuro i preordini saranno molto utili anche a River Horse, visto l’enorme successo ottenuto dal gioco già durante la campagna di finanziamento, per orientarsi e fornire le tempistiche riguardanti la produzione e il debutto ufficiale nei negozi.

Nella scatola di The Hunger Games: Mockingjay – The Board Game troveremo oltre alla plancia di gioco, 10 dadi, ben 103 miniature, 64 token e carte specifiche per i distretti, per la resistenza e per le forze di Capitol.

Voi siete pronti a preordinare questo titolo pieno zeppo di personaggi o magari avete già finanziato la campagna Kickstarter? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.


Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...