Pokémon: Let’s Go – I cani impazziscono per le Poké Ball Plus dei loro padroncini

I cani impazziscono per le Poké Ball Plus dei loro padroncini

Dalla settimana scorsa Pokémon: Let’s Go è finalmente disponibile su Nintendo Switch e sta raccogliendo pareri contrastanti all’interno della community di allenatori.

Chi, invece, sembra non apprezzare per niente il nuovo titolo di Game Freak sono gli amici a quattro zampe di tanti Pokémon Trainer.

La causa? La Poké Ball Plus!

I cani non capiscono perché i loro padroncini non li fanno giocare con le Poké Ball Plus e si vendicano sul nuovo controller pensato per Pokémon: Let’s Go!

Pensata per essere usata come controller in Pokémon: Let’s Go, ed indispensabile per ottenere il leggendario Mew, la Poké Ball Plus sembra aver catturato l’attenzione degli animali domestici di tanti allenatori di Pokémon.

In effetti, questo particolare controller che ha una forma sferica, deve essere lanciato per catturare i mostriciattoli tascabili e, grazie al suo laccetto da polso, sembra davvero un gioco per cani.

In certi casi, però, le “attenzioni” dei cani verso le Poké Ball Plus diventano davvero eccessive, dato che i poveri animali non riescono a spiegarsi perché i loro padroncini non li lascino giocare con quelle bellissime palline, tanto che qualche cucciolo un po’ deluso ha sfogato la propria frustrazione (ma immaginiamo mista a divertimento) masticando le “eccitanti e sconvolgenti” palline bianche e rosse.

Insomma, tra una cattura e l’altra, prendetevi qualche minuto per giocare con i vostri animali domestici e lasciate la Poké Ball Plus in un posto dove loro non possono arrivare.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: The Verge