Dragon Ball: Super avrà un nuovo arco narrativo!

dragon ball: super cover

Appassionati di Dragon Ball, ecco una buona notizia per voi! Nonostante l’anime si sia concluso con il Tournament of Power, il manga di Dragon Ball Super è tutt’altro che finito, andando ben oltre gli eventi di Dragon Ball Super: Broly. E ovviamente ora vi starete domandando: ma quando arriveranno i nuovi numeri di Dragon Ball: Super?

Galactic Patrol Prisoner è il titolo del nuovo arco narrativo di Dragon Ball:Super

Non abbiate timore, l’attesa non sarà particolarmente lunga! In un tweet sul profilo GovetaXV, infatti, appare una conferma che la pubblicazione dei nuovi episodi di Dragon Ball: Super dovrebbe riprendere già da dicembre 2018!

Questo annuncio ha una certa importanza, dato che indica che il Tournament of Power avrà una rapida conclusione. Proprio come nell’anime, il Tournament of Power (e l’arco narrativo di Universe Survival) troverà la sua degna conclusione nelle prime pagine del capitolo in uscita a dicembre, la cui seconda parte introdurrà dei nuovi elementi.

Visto come in precedenza il manga di Dragon Ball Super non ha dato spazio ai due archi narrativi di Battle of Gods e Resurrection F, si presume che non verranno mostrati neanche gli eventi visti in Dragon Ball Super: Broly. Quindi, in base al punto in cui la nuova serie si intersecherà con la storyline principale, potremmo assistere ad un bel balzo temporale tra il finale di Universe Survival e il nuovo arco narrativo.

dragon ball: super 1

Al momento il nuovo blocco di storie è noto come Galactic Patrol Prisoner. Si vocifera del ritorno di un personaggio non più visto dai tempi della saga di Majin Buu in Dragon Ball Z, oltre a quello di un personaggio molto amato dai fan del manga.

Per gli amanti del mondo di Goku e compagni, queste notizie sul nuovo arco narrativo di Dragon Ball: Super sono sicuramente un’ottima notizia, ora si tratta solo di pazientare qualche settimana prima dell’uscita di Galactic Patrol Prisoner per scoprire quali saranno questi due attesi ritorni!