Zach Braff svela i nuovi Funko Pop di Scrubs

Funko Pop di Scrubs

Se la foto della reunion del cast di Scrubs, che sembra annunciare il papabile arrivo della 10 stagione della serie TV, non ha solleticato a dovere il vostro hype allora i nuovi post Twitter di Zach Braff sono sicuro che vi manderanno in estasi.

Zach Braff colpisce ancora via Twitter e svela i nuovi Funko Pop di Scrubs, le figure più collezionate e ricercate ispirate ai protagonisti della serie TV

A sorpresa, infatti, quasi come un fulmine a ciel sereno, l’attore protagonista del mitico show ha svelato con un paio di cinguettii i fantastici Funko Pop di Scrubs!

Cosi, finalmente, i protagonisti dell’iconica serie TV entrano a far parte dell’immenso universo delle più collezionate e ricercate figure del mondo!

Si tratta di subdoli gadget mangiasoldi che prosciugheranno le nostre finanze ma ci regaleranno le versioni ancora più simpatiche e divertenti di JD, Turk, Elliot, il dottor Cox e tutti gli altri.

Questi Funko Pop di Scrubs sono davvero fantastici e speriamo, con tutto il cuore, che oltre alle quattro figure svelate, in futuro ci sia posto anche per quelle degli altri personaggi della serie!

Vi immaginate una Pop di Kelso che gioca a Pac-Man? O una dell’inserviente?

Non si ha ancora una data ufficiale del debutto sugli scaffali dei Funko Pop di Scrubs, ma siamo sicuri che il buon Zach Braff non esiterà ad aggiornare tutti noi, magari con un video divertente come quello condiviso sopra o con qualche altra foto strana!

Cosa ne pensate? Quale figure vi piace di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!