Red Dead Online: leakata un’immagine della missione iniziale

Red Dead Redemption 2

Mentre Red Dead Redemption 2 è ormai già uscito da un mese e milioni di persone si sono lanciate nelle avventure single player di uno dei titoli più ambiziosi di sempre, la sua componente online sarà quasi sicuramente una parte corposa di tutta l’esperienza, cosa che i giocatori di GTA Online già conoscono bene.

Se infatti il feeling sarà di pari livello a quella del pluripremiato titolo del 2013, RDR2 diventerà una delle esperienze definitive per quanto riguarda il gioco online (almeno nel genere degli open world).

Arriva online la prima immagine rubata da Red Dead Online, tratta dalla sequenza di introduzione della modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2

Per questo la notizia di un’immagine leakata da Red Dead Online crea un certo scalpore. L’immagine incriminata è stata pubblicata su Reddit col titolo “intro” e pare fosse accessibile addirittura dal sito di Rockstar stesso. L’immagine mostra alcuni prigionieri nella parte posteriore di una diligenza carceraria e se si guardano i trofei del gioco, si può notare che quello che si ottiene con il completamento dell’introduzione della modalità online si chiama “Breakout”. Non è quindi difficile mettere insieme gli indizi.

Del resto non dovremo aspettare molto poichè il CEO di Take Two, Strauss Zelnick, ha confermato che l’uscita è prevista per la fine di Novembre.

Preparatevi quindi a creare il vostro cowboy e a cavalcare verso il tramonto coi vostri amici! Siete pronti? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Gamingbolt