Godzilla e King Ghidorah in un abbraccio mortale nell’ultimo trailer di Godzilla: The Planert Eater

Godzilla e King Ghidorah

È stato diffuso online il terzo e ultimo trailer di Godzilla: The Planet Eater (Godzilla: Hoshi wo Ku Mono), il lungometraggio che chiude la nuova trilogia anime Toho che ha debuttato lo scorso 9 novembre nei cinema giapponesi.

Godzilla e King Ghidorah si affrontano stretti in un abbraccio mortale nel terzo e ultimo trailer di Godzilla: The Planet Eater

Dopo aver avuto modo di vedere King Ghidorah nei precedenti trailer, nel video seguente la creatura alata a tre teste assalta Godzilla stringendolo tra le proprie spire e addentando il poderoso collo del re dei Kaiju.

Sinossi di Godzilla: The Planet Eater

Con Godzilla che si riposa dopo la sua ultima battaglia, l’umanità e i coloni terrestri stanno cercando di riguadagnare il pianeta perduto.

Sembra sia giunto quindi il momento perfetto per andare in guerra, ma l’Exif commette un grave errore.

La razza aliena spinge a evocare un’antica creatura conosciuta come Re Ghidorah, il drago a tre teste che è impossibile da controllare.

Paradossalmente toccherà proprio a Godzilla cercare di fermare la bestia e, si spera, salvare l’umanità.

Godzilla: The Planet Eater, i cui diritti per la trasmissione appartengono a Netflix, approderà sul catalogo internazionale del colosso dello streaming successivamente al debutto in terra nipponica che è avvenuto il 9 novembre.

Cosa ne pensate? Avete già visto i primi due capitoli di questa nuova trilogia anime? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!