Star Wars: Mark Hamill suggerì a George Lucas di trasformare Boba Fett nella madre di Luke Skywalker

Boba Fett Star Wars

Boba Fett avrebbe potuto essere la madre di Luke Skywalker ma, sfortunatamente (?), l’idea suggerita da Mark Hamill a George Lucas non piacque al regista di Star Wars che scartò l’idea.

Mark Hamill conferma una delle storie più strane che ruotano attorno all’universo di Star Wars: Boba Fett avrebbe potuto essere la madre di Luke Skywalker (almeno secondo l’attore)

È questa la storia raccontata da un recente tweet dello stesso attore, in risposta alla domanda fatta da Tatooine Sons: A Star Wars Podcast in cui gli stessi chiedevano ad Hamill se i rumor su questa strana storia corrispondessero a verità:

Una volta ho suggerito a George che fosse l’unico modo per battere la rivelazione che Vader era mio padre. L’avevo immaginata come un’agente doppiogiochista che lavorava clandestinamente per i Ribelli. ALLERTA SPOILER: la mia idea non gli piacque.

Avreste preferito scoprire che Boba Fett era in realtà la madre dei due Skywalker, o siete contenti dell’arrivo di Padmé Amidala? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!