Star Wars: Mark Hamill suggerì a George Lucas di trasformare Boba Fett nella madre di Luke Skywalker

Boba Fett avrebbe potuto essere la madre di Luke Skywalker ma, sfortunatamente (?), l’idea suggerita da Mark Hamill a George Lucas non piacque al regista di Star Wars che scartò l’idea.

Mark Hamill conferma una delle storie più strane che ruotano attorno all’universo di Star Wars: Boba Fett avrebbe potuto essere la madre di Luke Skywalker (almeno secondo l’attore)

È questa la storia raccontata da un recente tweet dello stesso attore, in risposta alla domanda fatta da Tatooine Sons: A Star Wars Podcast in cui gli stessi chiedevano ad Hamill se i rumor su questa strana storia corrispondessero a verità:

Una volta ho suggerito a George che fosse l’unico modo per battere la rivelazione che Vader era mio padre. L’avevo immaginata come un’agente doppiogiochista che lavorava clandestinamente per i Ribelli. ALLERTA SPOILER: la mia idea non gli piacque.

Avreste preferito scoprire che Boba Fett era in realtà la madre dei due Skywalker, o siete contenti dell’arrivo di Padmé Amidala? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...