One Piece World Seeker: annunciata la data di uscita con un nuovo trailer

Di Federico Vanzo 3 Min di lettura

Con un nuovo spettacolare trailer, Bandai Namco, torna a mostrare il suo prossimo atteso titolo: One Piece World Seeker.

Bandai Namco ha diffuso online un nuovo trailer di One Piece World Seeker con cui annuncia la data di uscita del videogame ispirato al manga di Eiichiro Oda

Il video, che farà sicuramente scalpitare tutti gli amanti del manga di Eiichiro Oda, è una sorta di recap di tutto ciò che è stato mostrato fino ad ora, annunciando anche la data di uscita di One Piece World Seeker e regalandoci anche una piccola chicca nel finale: Luffy Gear 4th!

Dettagli di One Piece World Seeker

Il gioco permetterà l’esplorazione di un’isola in una sorta di Open World che, dalle immagini, appare grande ma non infinito con il fulcro dell’intero gameplay che sarà costituito, ovviamente, dai combattimenti.

Il nostro Cappello di Paglia si dovrà scontrare contro l’esercito della Germa66 e contro alcuni nemici storici della serie come i Pacifista e Crocodile.

Le tecniche che potremo utilizzare saranno le classiche mosse del frutto Gomu-Gomu e soprattutto l’utilizzo del Haki. Quest’ultimo ci permetterà di avere colpi più forti (diminuendo la velocità), vedere i nemici attraverso le pareti e di difenderci dai fendenti di spada, colpi di arma da fuoco o più semplicemente le mosse dei nostri nemici.

One Piece World Seeker comprenderà anche una componente GDR.

Nel gioco, infatti, sarà possibile andare alla ricerca di oggetti per la creazione di anelli di potenziamento, ricette del nostro amato chef Sanji e tesori che sarà possibile scambiare per poter mettere in tasca qualche Berry in più, facendo attenzione alle mani bucate della nostra Nami, famosa proprio per la velocità con cui sperpera i propri averi.

Oltre agli oggetti, l’altra componente GDR riguarda l’albero delle abilità.

In One Piece World Seeker vi sarà infatti presente uno Skill Tree che darà la possibilità di scegliere dove spendere i propri punti esperienza e poter quindi personalizzare a piacimento le proprie tecniche di combattimento.

Insomma, un vero e proprio must have per tutti gli appassionati del manga di casa Jump.

Come già anticipato e rivelato dal trailer One Piece: World Seeker, il cui debutto era inizialmente previsto per quest’anno salvo poi essere posticipato, uscirà il 15 Marzo 2019  per PS4, Xbox One e PC Windows.

Cosa vi aspettate da questo nuovo titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Condividi questo articolo