Glass

Glass: tanta azione (troppa?) nel nuovo spot esteso del film

Universal Pictures ha diffuso online in questi minuti il nuovo spot esteso di Glass, la terza pellicola di quello che si è rivelato essere a sorpresa (con il finale del secondo film, Split) il franchise supereroistico firmato da M. Night Shyamalan.

Il nuovo trailer mostra numerose scene inedite tratte dal film, quasi esclusivamente d’azione. Forse troppa se paragonata a quello a cui siamo stati abituati nei precedenti due film.

Dategli uno sguardo qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti:

Trama, dettagli e data di uscita di Glass

Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass.

Insieme a loro arrivano da Split i protagonisti James McAvoy, che ritorna nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con La Bestia.

Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l’ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini.

Nella pellicola, diretta ancora una volta da M. Night Shyamalan, torneranno Bruce Willis, nei panni dell’eroe quasi indistruttibile David Dunn; Samuel L. Jackson, nei panni del fragile villain Mr. Glass, James McAvoy, nel ruolo del villain dalle molteplici (e oscure) personalità Kevin Wendell Crumb; e Anya Taylor-Joy, nei panni di Casey Cooke.

L’uscita del film nei cinema è prevista per il 18 gennaio 2019.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Un Amico Come Me Aladdin Giappone
Un Amico Come Me: Disney Japan, per la canzone di Aladdin, fa ballare degli studenti!