Bad Boys 3: rivelato il “nuovo” titolo ufficiale del film

bad boys for life

All’inizio di novembre, tramite il proprio account Twitter, Martin Lawrence aveva confermato la sua presenza nel cast di Bad Boys 3 insieme a Will Smith.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s official. Bad Boys for Life. #teammartymar #badboysforlife @willsmith #weback

Un post condiviso da Martin Lawrence (@martinlawrence) in data:

È stato annunciato il titolo ufficiale di Bad Boys 3 che è leggermente diverso da quello noto fino a qualche giorno fa

Il titolo della pellicola, che vedrà Lawrence e Smith riprendere i panni dei poliziotti Marcus Burnett e Mike Lowry, sarebbe dovuto essere Bad Boys for Life, come evidenziato dal citato tweet di Lawrence, ha però subito un piccolo cambiamento stilistico riguardante il lettering ed è diventato ufficialmente Bad Boys for Lif3, con un’unica accattivante tagline che esprime il fatto che si tratta del terzo capitolo della fortunata serie.

Primi dettagli su Bad Boys for Lif3

Bad Boys for Lif3 sarà diretto dai registi Adil El Arbi e Bilall Fallah, che in precedenza hanno lavorato allo spettacolo Snowfall di FX, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Chris Bremner, già autore della commedia di Kevin Hart “The Wedding Ringer“.

L’inizio dei lavori è previsto per il prossimo anno ed il film potrebbe debuttare nelle sale nel corso del fine settimana dedicato a Martin Luther King Jr. del 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant