Una serie di sfortunati eventi 3: annunciata la funesta data di uscita dell’ultima stagione

Una serie di sfortunati eventi 3

Una serie di sfortunati eventi è arrivata finalmente all’epilogo, ma non senza prima rovinare il 2019.

Gli acerrimi nemici Lemony Snicket e il Conte Olaf rivelano la funesta data d’esordio della terza stagione.

Netflix ha da poco annunciato, tramite un trailer di lancio, la data di uscita di Una serie di sfortunati eventi 3, l’ultima stagione della serie TV con protagonista il camaleontico Neil Patrick Harris nei panni del conte Olaf.

Svelata la data di uscita di Una serie di sfortunati eventi 3, la stagione conclusiva della serie TV originale Netflix ispirata ai libri di Lemony Snicket

La terza stagione dell’acclamata serie TV Ispirata ai libri di Lemony Snicket e ideata da Mark Hudis, debutterà sul catalogo della piattaforma di streaming l’1 gennaio 2019, giusto in tempo per passare una festività tranquilla e rilassata dopo i fasti del cenone di San Silvestro e del pranzo di Capodanno.

La terza stagione adatterà per lo schermo gli ultimi quattro libri della serie di Lemony Snicket (La scivolosa scarpata, L’atro antro, Il penultimo pericolo e La fine).

Tutto verrà rivelato e scopriremo se i Baudelaire riusciranno a sfuggire dal malvagio Conte Olaf (Neil Patrick Harris), senza dimenticare la possibilità di poter finalmente comprendere la verità dietro le lettere VFD.

Il cast di Una serie di sfortunati eventi 3 è composto da Neil Patrick Harris (Conte Olaf), Patrick Warburton (Lemony Snicket), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Malina Weissman (Violet Baudelaire), K. Todd Freeman (Mr. Poe) e Presley Smith (Sunny Baudelaire).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: EW