Spyro consegna a Snoop Dog la prima copia di Reignited Trilogy

Di Federico Vanzo 2 Min di lettura

Ormai noi gamer non ci stupiamo più di nulla.

Chi ha cominciato a giocare da un po’ di tempo ha visto ogni tipo di manovra commerciale, ogni tipo di pubblicità e ogni sorta di testimonial durante il lancio di un nuovo videogame.

Un draghetto viola volante e sputafuoco consegna la prima copia fisica di Spyro Reignited Trilogy a Snoop Doog

Tuttavia, questa volta Activision con Spyro Reignited Trilogy ha deciso di fare le cose in grande, facendo letteralmente infiammare l’hype dei fan con una “consegna” molto particolare.

La prima copia della trilogia di giochi “remastered” (anche se in realtà parliamo di un remake but, anyway …), avente come protagonista Spyro, è stata consegnata proprio dallo stesso draghetto viola a Snoop Dog, con tanto di fiammata in volo.

Il famoso rapper, produttore discografico e attore statunitense ha pubblicato un video, sul proprio account Twitter, diventato subito virale, in cui riceve una copia fisica del gioco dalle zampre di un drone avente le fattezze di Spyro.

VI ricordo che Il gioco è uscito oggi su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X sia in formato digitale che fisico.

Cosa ne pensate di questa divertente insolita “consegna”? Vi piacciono questo tipo di iniziative pubblicitarie? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Condividi questo articolo