Odio Favolandia volume 4 è disponibile in fumetteria e libreria

È già disponibile in fumetteria e libreria, grazie a Bao PublishingOdio Favolandia volume 4, l’ultimo capitolo dell’acclamata serie di Skottie Young, il quale porta a compimento le scorrettissime avventure di Gert, la quarantenne intrappolata in un corpo di bambina che, in questa nuova avventura, dovrà fuggire addirittura dall’inferno.

Bao Publishing annuncia che Odio Favolandia volume 4, l’ultimo capitolo dell’acclamata serie di Skottie Young, è disponibile nelle fumetterie e librerie

Anche in questo quarto volume, come prevedibile, nulla andrà come dovrebbe e il finale riscriverà tutto ciò che è successo finora in questa coloratissima, strampalata e irresistibile saga a fumetti.

Le avventure di Gert giungono alla fine.

La protagonista che ormai da quarant’anni è intrappolata nel suo corpo di bambina per non essere riuscita a lasciare Favolandia, il regno di tutto ciò che è puffo fluffo e odiosamente perfetto, affronterà il climax finale in questo quarto, demenziale volume pensato dalla mente contorta e deliziosamente crudele di Skottie Young.

Gertrude è arrivata all’inferno e dovrà fronteggiare il Diavolo in persona per liberarsi. Questi ultimi episodi delle sue tremende vicissitudini vi faranno ridere, piangere e stupire. Ma soprattutto vi faranno pensare che si sia meritata ogni singola sfortuna.

Odio Favolandia volume 4 è già disponibile in libreria e fumetteria dallo scorso 8 novembre 2018.

Skottie Young

Skottie Young, nato nel 1978 a Fairbury, Illinois, è uno scrittore, fumettista e illustratore di libri per bambini.

Tra i lavori per cui è più conosciuto, le serie Marvel Rocket Raccoon e Giant Size: Little Marvel, le variant cover Little Marvel e l’adattamento a fumetti de Il meraviglioso mondo di Oz, best seller nelle classifiche del New York Times.

La sua collaborazione con la Marvel inizia nel 2000, quando realizza i disegni di alcuni episodi della serie X-Men e l’intera serie in sei uscite New Warriors: Reality Ceheck.

Oltre queste, mette la propria arte al servizio di personaggi storici quali Deadpool, Spider-Man e Rocket Raccoon.

Nel 2013, su testi di Neil Gaiman, realizza le illustrazioni del libro per ragazzi L’esilarante mistero del papà scomparso.

Nel 2016 crea la serie Odio Favolandia, portata in Italia dalla Casa editrice BAO Publishing.

Nel 2010, Il meraviglioso mondo di Oz si è aggiudicato due Eisner Awards come “Best Limited Series” e come “Best Publication for Kids”.

Nel 2011, lo stesso titolo ha visto Skottie Young vincitore dell’Eisner Award come “Best Penciler/Inker”.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...