Keyforge: il nostro unboxing in diretta Instagram questa sera

Mancano solo due giorni all’uscita ufficiale in tutti i negozi di Keyforge, il gioco di carte inventato da Richard Garfield e distribuito nel nostro paese da Asmodee Italia. L’hype è alle stelle e tutti stanno ormai contando le ore che li separano dal loro primo mazzo.

Pensavate davvero che il team di Just Nerd non sarebbe stato in prima fila per proporvene un’anteprima? La risposta fra pochissime righe.

Questa sera alle 21.00 in diretta l’unboxing di Keyforge, il primo Unique Deck Game della storia

Ebbene sì. Oggi abbiamo ricevuto in anteprima due mazzi di Keyforge e potete solo immaginare la gioia e la voglia di aprirli (si ci stiamo mangiando le dita per imporci di aspettare), ma ci siamo chiesti: perché non condividere la nostra felicità con tutti i nostri follower? 

La risposta? Perché in fondo siamo un po’ masochisti e ci piace soffrire… Ma l’attesa non durerà ancora molto, infatti questa sera alle 21.00  sul canale Instagram ufficiale di Just Nerd potrete assistere in diretta all’unboxing di due mazzi di Keyforge, e chissà magari anche a una partita di prova.

Per quei pochissimi che ancora non lo conoscessero, Keyforge è il nuovo nuovo gioco di carte di Richard Garfield (Magic The Gathering, Android Netrunner) dove ogni mazzo di carte è unico, diverso da tutti gli altri e che impedisce la possibilità di fare deckbuilding. E il portafoglio (forse) ci ringrazierà per questo. Se volete approfondire lo studio di Keyforge potete leggervi il nostro articolo di presentazione del gioco, oltre anche a tutti gli altri articoli che abbiamo scritto in precedenza su questo titolo.

Detto ciò mi raccomando, sintonizzatevi alle 21.00, questa sera, sul nostro canale Instagram. Come sempre attendiamo i vostri commenti, fateci sapere se vi piacerebbe assistere a una partita di presentazione. Tanto, diretta o no, noi di sicuro appena aperto lo proveremo!