Anthem: il nuovo live streaming del 15 novembre stupirà i fan, parola di Ben Irving

Anthem

Dopo un’attesa infinita sembra che qualcosa si stia finalmente muovendo in casa Bioware.

Il 15 novembre alle 22 italiane Bioware presenterà una nuova diretta streaming di Anthem mostrando la forgia e le opzioni di personalizzazione del personaggio

Il Lead Producer Ben Irving, tramite il suo account di Twitter, ha fatto sapere che il 15 Novembre alle ore 15:00 CST (le 22:00 in Italia) sarà presentato in live streaming un nuovo video gameplay di Anthem, l’atteso titolo dello studio di Austin.

Secondo il tweet, il video dovrebbe approfondire tutto quello che riguarda la personalizzazione del personaggio e degli elementi di gioco.

Il gioco, già dai video mostrati in passato, sembra promettere molto bene, soprattutto dal punto di vista grafico e degli effetti particellari.

La speranza di tutti noi è che Anthem rimanga effettivamente quello che abbiamo visto, senza downgrade grafici, diventati ormai l’incubo di tutti i player.

In arrivo un altro Masterpiece?

Ora la palla passa agli sviluppatori, alla Bioware e soprattutto alla EA, che avranno l’arduo compito di dover far salire l’hype per questi tre mesi che mancano all’uscita del gioco mostrandoci più dettagli possibili e, probabilmente, questo live-stream sarà un buon inizio.

Anthem debutterà il 22 Febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC, un periodo davvero caldissimo sul fronte gaming, dato che si troverà a dover lottare con molti altri titoli AAA.

Cosa ne pensate? Seguirete la diretta streaming? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.