Terraforming Mars: Colonies, รจ disponibile la nuova espansione del gioco di Stronghold e Fryxgames

Terraforming Mars: Colonies

Ghenos Games ha reso disponibile da qualche giorno Colonies, la nuovaย espansione di Terraforming Marsย che ci porterร  ad esplorare satelliti lontani per migliorare le nostre produzioni e terraformare piรน velocemente il pianeta rosso.

Colonies la quarta (e probabilmente penultima) espansione di Terraforming Mars รจ arrivata in Italia

Dallo scorsoย 6 novembre รจ infatti disponibile in tutti i negozi Terraforming Mars: Colonies, la quarta espansione del gioco diย Stronghold e Fryxgamesย distribuito in Italia proprio da Ghenos Games, che probabilmente sarร  la penultima dedicata all’acclamato gioco da tavolo.

Il mondo si รจ ampliato davanti ai nostri occhi. Le corporation espandono le proprieย operazioni alle imprese emergenti del sistema solare in cerca di minerali e di risorse.
La maggior parte dei luoghi non รจ adatta alla terraformazione, ma la costruzioneย di colonie puรฒ migliorare enormemente le vostre entrate e le vostre possibilitร  di raggiungere lโ€™obiettivo supremo: la terraformazione di Marte. Inviate le vostre flotte commerciali su lune lontane, colonizzate le nubi di Giove… e lasciate che le vostre risorse sulla Terra vi spingano verso il successo!

Per giocare a Terraforming Mars: Colonies bisognerร  avere per lo meno il gioco base ma, a differenza di altre espansioni, puรฒ essere giocato contemporaneamente sia con quest’ultimo, sia con una qualsiasi delle plance presenti nelle precedenti espansioni.

All’interno di Colonies, infatti, non troveremo una nuova plancia di gioco ma bensรฌย 49 carte progetto, 5 carte societร , 11 tessere colonia, tessere di riferimento, tessere flotte commerciali, 8 marcatori e 8 flotte commerciali.

Anche se i nuovi satelliti non risulteranno abitabili per la popolazione della Terra, la loro colonizzazione ci tornerร  molto utile per accelerare la produzione di risorse e quindi la seguente terraformazione di Marte.

Cosa ne pensate di questa nuova espansione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.