Il Boccino d’Oro volerà davvero (e scapperà), grazie a questo “magico” gadget di Harry Potter

Boccino d'Oro radiocomandato

Merchoid ha aperto in queste ore i preordini per il Boccino d’Oro radiocomandato che ogni aspirante Cercatore di Quidditch potrebbe desiderare per allenarsi.

Si tratta di un Boccino d’Oro che, essendo dotato di alcune piccole eliche, volerà realmente librandosi nell’aria e scappando via “magicamente” da noi quando tenteremo di acchiapparlo; grazie ad un particolare sensore brevettato appositamente per questo gadget di Harry Potter.

Boccino d'Oro radiocomandato

In arrivo una replica del Boccino d’Oro di Harry Potter che volerà davvero e scapperà via da noi quando tenteremo di acchiapparlo!

All’interno della scatola, oltre al boccino dipinto a mano, troveremo anche un cavo di ricarica USB, un telecomando per attivare e disattivare il boccino (non sempre riusciremo ad acchiapparlo, no?) e le ali di ricambio (ali che, come nella saga cinematografica, sbatteranno davvero).

I preordini appena aperti stanno già andando rapidamente verso l’out of stock (Natale incombe) e il boccino si può ora trovare al prezzo di 32,99€ con spese di spedizione gratuite verso l’Italia.

(Aggiornamento)

Il Boccino d’Oro è ora disponibile per la vendita su Merchoid, sempre che riusciate ad acchiapparlo prima che finisca la promozione attivata in questi giorni!

Cosa ne pensate? Tenterete di acchiapparne uno? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!