Nuovi dettagli sul film live action de I Cavalieri dello Zodiaco finiscono in rete (e poi vengono rimossi)

I Cavalieri dello Zodiaco

Era da qualche tempo che non si avevano notizie del film live action de I Cavalieri dello Zodiaco e, ufficialmente, non dovremmo ancora averne sentito parlare.

Tuttavia, grazie ad un recente articolo apparso su Screendaily e repentinamente rimosso (ma non passato inosservato ai fan), abbiamo potuto scoprire alcuni dettagli sulla pellicola che vedrà “Un ragazzo inquieto rispondere alla chiamata per diventare il Cavaliere di Pegasus, per salvare l’umanità dalla minaccia di forze mitologiche minacciose“.

I Cavalieri dello Zodiaco

 

Finiscono in rete, per poi essere tempestivamente rimossi, nuovi dettagli sul film live action de I Cavalieri dello Zodiaco

Stando al report, Will Geiger ed Eugene Son affiancheranno Blazej Dzikowski come sceneggiatori del film, dopo essersi già occupati della nuova serie animata dei Cavalieri dello Zodiaco di Netflix.

Il budget del film si aggirerebbe attorno tra i 32 e i 40 milioni di dollari, mentre la GFM Films si è occupata di vendere la pellicola ai vari distributori internazionali durante il recente American Film Market.

Inoltre, il titolo del film dovrebbe essere Knights of The Zodiac: Saint Seiya (ovvero il medesimo della serie Netflix) e avrà una durata di circa 90 minuti. Come già sappiamo, le riprese dovrebbero iniziare il prossimo gennaio, mentre la post-produzione del film è prevista per l’estate 2019.

Al momento non è arrivata nessuna conferma a riguardo, ma vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori sviluppi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!