Netflix annuncia la serie TV animata di Pacific Rim

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Dagli anime al cinema andata e ritorno!

Netflix, nel corso dell’evento Asian Showcase, ha annunciato la produzione di una serie TV animata di Pacific Rim

Dopo che Guillermo del Toro con Pacific Rim, nel 2013, aveva portato sul grande schermo i mecha protagonisti di numerosi anime al fianco dei terribili kaiju della cinematografia giapponese, il franchise che lo scorso marzo ha visto la sua seconda incarnazione con Pacific Rim: La rivolta torna alle origini grazie a Netflix.

Il colosso dello streaming, infatti, nel corso dell’evento Asian Showcase ha annunciato una nuova serie TV animata di Pacific Rim, prodotta in collaborazione con Legendary Entertainment, che seguirà nuove ed inedite vicende sul conflitto che vede contrapposti gli Jaeger ai Kaiju.

Ritornando a narrare l’epica battaglia tra Kaiju e Jeager, questa serie anime originale espanderà la storia dei primi due film live action e seguirà due fratelli, un adolescente idealista e la sua ingenua sorella minore, che saranno costretti a pilotare un Jaeger abbandonato attraverso un paesaggio ostile in un disperato tentativo di trovare i loro genitori scomparsi.

La nuova serie TV animata di Pacific Rim, di cui ancora non si conosce la data di debutto, sarà co-prodotta da Craig Kyle e Greg Johnson, rispettivamente sceneggiatori di Thor: Ragnarok e X-Men: Evolution.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Condividi questo articolo