Festa a Milano per il lancio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Pokemon Let's Go Pikachu Eevee

Allenatori, siete pronti?! Manca davvero molto poco all’uscita dei nuovi titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! I giochi saranno disponibili a partire dal 16 novembre, ma l’hype è già alle stelle!

Per festeggiare l’uscita dei titoli Pokémon per Nintendo Switch, Nintendo e GameStop hanno organizzato, per le serate di giovedì 15 e sabato 17 novembre, due grandi momenti di festa a tema Pokémon con l’apertura straordinaria notturna del punto vendita GameStop di C.so XXII Marzo 11 a Milano.

Giovedì 15 e sabato 17 novembre si terranno a Milano due giornate di festa per il lancio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! Tanti gadget, ospiti e la possibilità di acquistare i giochi in anticipo!

L’evento di giovedì 15 avrà inizio a partire dalle ore 20.30 e saranno presenti ai festeggiamenti anche Cydonia e Chiara, colleghi di Pokémon Millennium, ormai nomi famosissimi della community dei giocatori italiani di Pokémon.

La serata di giovedì 15 sarà una festa di lancio per i due titoli di Pokémon: Let’s Go! e non mancheranno musica, animazione, giochi e tanti gadget per tutti i partecipanti all’evento.

Non solo! In occasione di questa apertura straordinaria, i fan più impazienti potranno acquistare, con qualche ora d’anticipo rispetto all’arrivo sul mercato, i due titoli Pokémon e ricevere, fino ad esaurimento scorte, un portachiavi esclusivo di peluche di Pikachu o Eevee e un poster del gioco. Altre sorprese saranno poi disponibili per tutti i cosplayer che parteciperanno all’evento. Insomma, non resta che preparare il costume!

Pokémon: Let's go

Pensate che i regali siano finiti qui? Ebbene, no! Tutti coloro che acquisteranno Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! la notte del 15 avranno la possibilità di partecipare a un concorso per vincere una una console Nintendo Switch o due custodie per videogioco Switch, tutte autografate da Junichi Masuda, il Director dei giochi Pokémon: Let’s Go.

Se avete già preso impegni per giovedì 15, la festa per il lancio dei titoli Pokémon continua sabato 17 novembre, dalle ore 19.00 fino alla mezzanotte, sempre presso il punto vendita GameStop di C.so XXII Marzo, in cui vi saranno ancora animazione, ospiti e sorprese a tema Pokémon.

Il mio Pokémon: Let’s Go, Eevee! e foto con Cydonia e Chiara: non so voi, ma io farò in modo di esserci! Fateci sapere se parteciperete all’evento!