The Walking Dead: i primi dettagli sulla trilogia cinematografica di Rick Grimes [SPOILER]

Dopo l’annuncio a sorpresa dell’arrivo di una trilogia cinematografica di The Walking Dead, Scott Gimple, il cheif content officer dello show, ha rivelato alcuni dettagli su quello che ci attenderà nei film tratti dalla celebre serie tv.

Attenzione! Seguono spoiler sull’episodio 9×05 di The Walking Dead!

rick grimes the walking dead

Nell’ultimo episodio andato in onda, Rick Grimes si trovava in volo su un elicottero in compagnia di Jadis, sanguinante e diretto verso una destinazione sconosciuta. Non sappiamo ancora cosa voglia dire “A” o “B”, che serviranno da sfondo per i film, ma quello che è certo è che Rick sopravviverà alla terribile ferita.

Ecco le parole di Gimple rilasciate a THR insieme a quelle di David Madden, presidente della programmazione di AMC:

Madden: ‘La mia opinione è che gireremo i film da qualche parte in Nord America, per il semplice fatto che è più semplice far corrispondere il tipo di terreno di dove viviamo”

Gimple: ‘[a dispetto del desiderio di Andrew Lincoln di passare più tempo nel Regno Unito] l’ambientazione di Londra è improbabile. Ma chi lo sa.

[Quanto visto negli ultimi episodi] servirà da sfondo alla nuova storia che racconteremo di Rick. Conosciamo Rick e sappiamo che vorrebbe essere a casa.

Lui apparirà in tutti e tre i film quindi vi sto dando un grosso spoiler: sopravviverà. Odio dover andare così in là con in tempo ma sarebbe da pazzi non rivelarlo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche