Pokémon, Let’s Go: in arrivo un Tamagotchi dedicato ad Eevee?

Allenatori di Pokémon e nerd di vecchia data, questa notizia potrebbe fare al caso vostro!

Secondo indiscrezioni, trapelate nel corso delle ultime ore, presto potrebbe arrivare un Tamagotchi dedicato ad Eevee!

Secondo alcuni rumor, poresto potrebbe arrivare un Tamagotchi dedicato ad Eevee. Siete pronti a prendervi cura di un cucciolo di Pokémon?

A riportare per primo questa indiscrezione è stato il portale Serebii.net che, attraverso un post su Twitter, ha pubblicato un’immagine promozionale di questo speciale Tamagotchi Nano con Eeevee come animaletto da allevare.

I gusci saranno disponibili in due colorazioni: uno marrone, con uno stile che ricorda proprio il Pokémon Evoluzione, ed uno rosa.

Sempre stando a quanto riportato dall’immagine leaked, poi, Eevee sarà in grado di evolversi in Flareon, Vaporeon, Jolteon, Umbreon, Espeon, Glaceon, Leafeon o Sylveon.

Leggi anche: La vita di un Pokémon diventa un film horror in questo trailer fan-made

Inoltre, potrebbe essere possibile ottenere alcune forme speciali del simpatico Pokémon di tipo Normale: una con l’outfit del Team Rocket e, addirittura, un Ditto Eevee.

Al momento non si conoscono altri dettagli e non sono arrivate conferme da Nintendo o The Pokémon Company, quindi vi invitiamo a prendere la notizia così come riportata e cioè con le caratteristiche di rumor.

Cosa ne pensate comunque a riguardo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche