Kanagawa Air: la prima espansione รจ una boccata d’aria fresca per gli aspiranti pittori giapponesi

kanagawa

Kanagawaย Air, la prima espansione del popolareย titolo di Iello Games,ย distribuito in Italia da Mancalamaro รจ pronta a conferire al gioco base una boccata d’aria fresca con lโ€™introduzione di tre nuovi pittoreschi elementi tipici del Giappone.

Con Kanagawa: Air Expansion con nuove carte si espanderanno le nostre capacitร  artistiche.

Kanagawa Air Expansion รจ la prima espansione del gioco di Bruno Cathala e Charles Chevallier, ambientato nel Giappone del XIX secolo, dove i giocatori (da 2 a 4) si trasformano negli allievi del maestro di pitturaย Katsushika Hokusai.

L’espansione apporterร  tre nuovi e diversi elementi: lanterne di carta, aquiloni e ombrelloni.

Le meccaniche di gioco rimarranno le stesse del gioco base e le carte potranno essere mescolate ed utilizzate per entrambe le modalitร  ed i metodi di punteggio previsti per il gioco originale, ampliando le scelte disponibili ed offrendo nuove opzioni e modi ancora piรน interessanti per accumulare o perdere punti.

Esempio lampante quello della nuova serie di segnalini yokai che devono essere raccolti per poi essere passati ad altri giocatori, prima della fine della partita, per non subire dei malus.

Come giร  anticipato l’espansione Kanagawa Air, prevista per il 2019, non influirร  nรฉ sulla durata delle partite, che rimarrร  attorno ai 45 minuti, nรฉ sulle dinamiche di gioco con i giocatori che continueranno a rivendicare e piazzare le ย carte delle lezioniย scegliendo quelle che meglio si adattano alla loro tela per creare il piรน bel paesaggio della scuola Hokusai.

Cosa ne pensate? Acquisterete l’espansione di Kanagawa? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.