In arrivo il reboot di Shrek e Il Gatto con gli Stivali, dal produttore di Cattivissimo Me

Shrek

È Variety a riportare la notizia che Chris Meledandri, il produttore di Cattivissimo Me, realizzerà un reboot di Shrek e de Il Gatto con gli Stivali.

Universal Pictures ha dato il via libera al reboot di Shrek e Il Gatto con gli Stivali. Torneranno Mike Myers, Eddie Murphy e Antonio Banderas?

Universal Pictures ha affidato a Melandri il compito di far riscoprire i personaggi del franchise alle nuove generazioni (il primo Shrek ha debuttato nei cinema ormai da 18 anni) e, per farlo, il produttore ha intenzione di richiamare la vecchia squadra di doppiatori: Mike Myers, Eddie Murphy e Antonio Banderas.

Ecco le parole di Melandri al riguardo:

“Quando guardi indietro al doppiaggio di quei film ti rendi conto che è fantastico, e mentre tu potresti certamente ideare una reinterpretazione completa, ti trovi a dover far conto con i sentimenti nostalgici che vogliono tornare a quelle caratterizzazioni. La sfida per noi è stata quella di trovare qualcosa che sapesse davvero come se non fosse semplicemente l’ennesimo film in una serie di sequel”.

Cosa ne pensate di questa scelta di realizzare un reboot della saga? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!